giovedì 1 ottobre 2015
Il modo corretto di mettere il rossetto
Mi capita spessissimo di vedere gente che mette il rossetto stendendolo direttamente sulle labbra dopo aver fatto il contorno con la matita.Ma guardando i migliori make up artist mi sono resa conto che ogni professionista ha il suo metodo,ma quello più comune prevede L'Uso Delle Dita.
Usando questa tecnica si ottengono labbra piene e perfettamente colorate,evitando così quell'effetto pesante e troppo definito.Molti usano anche i pennelli,metodo usato per lo più per i servizi fotografici.Per quanto riguarda i pennelli,quelli a lingua di gatto per me sono i migliori per applicare un rossetto,perché prelevano più prodotto e lo sfumano al meglio. Quelli più piccoli tendono ad accumulare prodotto sul bordo facendolo andare facilmente sulle pieghe delle labbra.
Prima di mettere un rossetto,usate un burrocacao,ma non subito altrimenti il rossetto poi scivola troppo,io vi consiglio 10' min prima; quando state per stendere il rossetto toglietene l'eccesso con una velina. A volte si usa mettere anche un piccolo velo di correttore (tamponandolo con le dita), così da annullare l'eccesso a pigmentazione delle labbra.
Ora buon make up....
A presto. In altri consigli.....e tutorial....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento