martedì 15 settembre 2015

Applicazione smalto semi permanente...fai da te

Partiamo dal presupposto,per chi non è del mestiere,che consiglio di fare questi tipi di trattamenti esclusivamente su se stesse,per non ritrovarsi poi a danneggiare unghie di terzi,ed evitare condizioni spiacevoli.Detto questo,munitevi di:lampada uv,pad,sgrassatore,una base,colore e top coat o gloss della marca che più preferite.
Sgrassate bene l'unghie,e con una lima a grana media dando la forma e limate leggermente il corpo ungueale sempre per favorire una maggiore adesione al prodotto.Poi passate una base e lasciate asciugare all'aria,chi ce l'ha applicare un defence (perché non tutte le marche lo prevedono).Dopo di che,fate la prima passata di colore (tirata) e catalizzate in lampada per almeno 2 min. Ripetete questo passaggio per la seconda volta e infine passate il lucido e sgrassate se richiesto dalla marca che avete scelto.

Mi raccomando, passate bene il colore su tutta la superficie dell'unghia e calcolate che il semi permanente dura circa 15-20 gg a seconda della marca scelta e dalla vostra abilità.
Ora sbizzarritevi con i colori e se avete domande,anche su marche e prezzi,non vi resta che chiedere.




A presto con le tecniche di ricostruzione .......

Nessun commento:

Posta un commento