giovedì 17 settembre 2015

Come eseguire un french fai da te


Non tutte amano il gel anzi ci sono persone che preferiscono mantenere le proprio unghie al naturale e con una lunghezza decisamente non lunga. Ma si possono avere mani eleganti ed in ordine anche così....oggi vi parlo del french manicure.
Amiche abbiamo già parlato della manicure,quindi senza che vi ricordi tutti i passaggi.Mettete uno smalto base,se rosa è meglio così da creare maggior contrasto con il bianco del french.
Per chi ha una mano più ferma,può provare a farlo a mano libera,stando attente a seguire il bordo dell'unghia naturale. per chi vuole andare sul sicuro,esistono in commercio dei piccoli adesivi a forma di mezza luna,che ovviamente vi consentono di creare una linea perfetta. Fatta la linea,cercate di mantenere una larghezza tale che non vi permette di far sembrare più piccolo il corpo ungueale (la parte rosa) rispetto al vostro french.
Infine lasciate asciugare e mettete un top coat,o lucido.Ma per chi vuole attenuare un po il bianco gesso del french rendendolo più lattiginoso,consiglio di passare un lattiginoso rosato e poi il lucido... Vi informo che in commercio ce ne sono alcuni che creano uno spessore tale da far durare di più lo smalto....
Ora buon divertimento con le vostre mani....
Per domande sono a disposizione e a presto con altre tecniche gel

Nessun commento:

Posta un commento