lunedì 14 settembre 2015

L'eye liner...tutte possono farlo?

Amiche mie sfatiamo subito questo mito che nessuna di voi riuscirebbe mai a fare una riga eye liner dritta,o giusta per quel tipo di occhi,ecc..... È solo indispensabile all'inizio essere guidate un po'. Questo mio articolo è per spronare e aiutare tutte quelle ragazze che pensano all'eye liner con paura e timore...
Iniziamo col dire che ci sono righe sottili,lunghe,corte,sfumate,effetto cinematografico o geometrico...l'importante è capire cos'è più giusto per la vostra forma.
Per chi ama un trucco naturale,vedo non vedo,ma che definisce l'occhio senza appesantirlo,può optare per una linea che percorra tutta la rima ciliare (da un estremo all'altro dell'occhio) senza oltrepassare quel bordo.Questa tecnica si adatta ad ogni tipo di occhio e vi aiuta a far sembrare le vostre ciglia più folte. Consiglio di allungare la codina del vostro eye liner per chi ha gli occhi un po' incavati (senza palpebra)...per uno sguardo più duro e provocante si più ispessirla un pochino nella parte finale...vi consiglio comunque 2 metodi...il primo è segnare col vostro pennellino tre puntini,uno all'inizio dell'occhio,uno al centro della palpebra e l'ultimo sul bordo finale,questi vi aiuteranno ad andare dritti. Il secondo metodo,più bizzarro ma vi garantisco efficacissimo,è quello del cucchiaio...ahahahah si avete capito bene.Posizionando un cucchiaio sopra la palpebra,questo vi lascerà lo spazio per delineare una linea dritta e della lunghezza e spessore che preferite.


Il prossimo articolo vi spiegherà le varie linee del dettaglio
A Presto amicheeeee

Nessun commento:

Posta un commento